Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. DR2979_2022_bando_dottorati_xxxviii_ciclo_prot (100%)
6-lug-2022 9.45.54per la pubblica amministrazione e il patrimonio culturale”; VISTO il DM 352 del 09/04/2022 ... con le quali il Consiglio di Amministrazione in data 18/5/2022 e il Senato Accademico in data 26/5/2022 ... dal DM 351 argomento Pubblica Amministrazione; 1 finanziato dal DM 351 argomento Patrimonio ... Amministrazione; 2 finanziati dalla università di Shangai, riservate a laureati della stessa università; 1 ... Amministrazione; 4 di Ateneo. Posti senza borsa 2 10 DISEGUAGLIANZE, DIFFERENZE, PARTECIPAZIONE
-
3. MIUR.AOODPFSR.REGISTRO_DECRETI.0001377.05-06-2017 (99%)
24-mag-2018 16.22.44dei risultati e delle ricadute dell’attività di ricerca per l’accrescimento delle abilità ... per l’accrescimento delle abilità del dottorando con riferimento al settore di intervento; i. Lettera ... per l’accrescimento delle abilità del dottorando con riferimento al settore di intervento. Attività ... l’accrescimento delle abilità del dottorando con riferimento al settore di intervento. 9 Modalità
-
4. 16_STUDI LETTERARI, FILOLOGICO-LINGUISTICI E STORICO-CULTURALI (94%)
25-lug-2017 12.19.00Dottorato di Ricerca: http://portale.unipa.it/amministrazione/area2/set15/uob18/ Studenti italiani ... valorizzare gli aspetti tematici comuni e soprattutto promuovere le abilità cognitive trasversali ... valorizzare gli aspetti tematici comuni e Scheda 16 soprattutto promuovere le abilità cognitive
-
5. 21_STUDI LETTERARI, FILOLOGICO-LINGUISTICI E STORICO-CULTURALI (94%)
25-lug-2017 12.19.00sul sito Dottorato di Ricerca: http://portale.unipa.it/amministrazione/area2/set15/uob18/ 1 ... e soprattutto promuovere le abilità cognitive trasversali che uniscono le discipline umanistiche, pur ... e soprattutto promuovere le abilità cognitive trasversali che uniscono le discipline umanistiche, pur
-
6. Allegato 23 - Studi Letterari, Filogici e Linguistici (94%)
25-lug-2017 12.19.00valorizzare gli aspetti tematici comuni e soprattutto promuovere le abilità cognitive trasversali ... tematici comuni e soprattutto promuovere le abilità cognitive trasversali che uniscono le discipline
-
7. 06_TAL_primo avviso_Bando E studio 2015_2016 (94%)
4-mag-2015 14.42.38Bando Erasmus Plus per studio A.A. 2015/2016 Prova dei Test di Abilità Linguistica (TAL) AVVISO AGLI STUDENTI Si comunica che i TAL (Test Attitude Language) per la valutazione della competenza linguistica Erasmus+ saranno somministrati nel periodo dall’11 al 16 maggio 2015. Venerdì 8 maggio 2015 saranno pubblicati sul Portale d’Ateneo la data e la sede di svolgimento dei TAL delle ... , passaporto) e di penna ad inchiostro nero/blu. I test di abilità linguistica consistono
-
8. 07_TAL_ avviso 8 maggio_Bando E studio 2015_2016 (94%)
8-mag-2015 8.46.08Bando Erasmus Plus per studio A.A. 2015/2016 Prova dei Test di Abilità Linguistica (TAL) AVVISO AGLI STUDENTI Si comunica che i TAL (Test Attitude Language) per la valutazione della competenza linguistica Erasmus+ saranno somministrati secondo il seguente calendario: Lunedì 11 maggio 2015, presso l’Edificio 8 - Scuola Politecnica – viale delle Scienze Palermo h. 15,00 LINGUA ... , passaporto) e di penna ad inchiostro nero/blu. I test di abilità linguistica consistono in una prova
-
9. Academic Writing and oral skills for PhD students (88%)
25-lug-2017 12.01.00pubblicati su riviste internazionali, riassumerne i contenuti per iscritto e sviluppare quindi abilità
-
10. Ancora pochi giorni per partecipare al Programma di formazione per studenti di dottorato e dottori di ricerca dell’Università di Palermo - Progetto SCIENT - rivolto ad un max di 20 studenti di dottorato e dottori di ricerca. (88%)
25-lug-2017 11.53.00Come modellare le abilità personali 1.20 LU3 Costruire un team interdisciplinare: aspetti organizzativi
-
11. Riapertura dei termini e condizioni più vantaggiose per partecipare al "percorso formativo" per l'imprenditoria - Progetto SCIENT (Programma Erasmus Plus) (88%)
25-lug-2017 11.53.00alla classe. 3.00 LU2 Come modellare le abilità personali 1.20 LU3 Costruire un team interdisciplinare
-
12. 20160523progetto -SCIENT (88%)
25-lug-2017 12.19.00sono divisi in gruppi: ogni gruppo LU2 Come modellare le 1.20 sceglie un’idea abilità personali
-
13. studi letterari filologico-linguistici e storico-filosofici (88%)
25-lug-2017 12.19.00/amministrazione/area2/set15/uob18/ Scheda 21 Eventuali variazioni saranno pubblicate al medesimo ... e soprattutto promuovere le abilità cognitive trasversali che uniscono le discipline umanistiche
-
14. OLS- Corso di auto apprendimento E-learning (88%)
31-mar-2017 13.23.17iniziale A1 fino ad un livello C2, sulle quattro abilità fondamentali: writing, speaking
-
15. date_effettuazione_tal_al_cla (88%)
4-feb-2014 10.58.35*Il TAL del CLA valuta le abilità linguistiche di tipo lessico-grammaticali
-
16. Gazzetta ufficiale 21 maggio 2021 (84%)
4-ago-2021 11.00.04- VIA ARENULA, 70 - 00186 ROMA AMMINISTRAZIONE PRESSO L’ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA
-
17. bando-35 ciclo (83%)
7-giu-2019 10.30.48il Consiglio di Amministrazione ha approvato i corsi di dottorato per l’Anno Accademico 2019/2020, XXXV ... Per la partecipazione al concorso i candidati, ai sensi della delibera del Consiglio di Amministrazione n ... internazionali, approvati dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 15.05.2019 sono i seguenti ... con delibera n. 17 del Consiglio di Amministrazione del 29.03.2017 e con D.R. n. 1647 del 22.05.2017
-
19. bando-34 ciclo (83%)
5-giu-2018 11.58.16di Amministrazione l’approvazione dei corsi di dottorato da attivare per l’Anno Accademico 2018 ... il Consiglio di Amministrazione ha approvato i corsi di dottorato da attivare per l’Anno Accademico ... di Amministrazione n. 05 dell’11.4.2013, sono tenuti a versare un contributo di € 50,00 ... Accademico e dal Consiglio di Amministrazione nelle sedute rispettivamente del 27.03.2018 ... di lavoro, “compatibilmente con le esigenze della propria Amministrazione” (Legge 476 del 13 agosto 1984